
Isola di Giava
Il cuore pulsante
dell'arcipelago indonesiano
Per esplorare al meglio l’isola di Giava un viaggio organizzato e guidato è ideale. Lasciatevi rapire dalle sue meraviglie, patrimonio mandiale dell'umanità, come il tempio buddista del Borobudur o quello induista del Prambanan, ma non dimenticate: Giava è molto di più.
Giava è maestosi vulcani, spiagge sconfinate e paesaggi sorprendenti ma noi vorremmo che ascoltaste dalle nostre guide locali le leggende e le sfumature di una cultura sorprendente, ricca di storia che davvero in pochi conoscono. Vorremmo farvi percorrere le tappe con tranquillità per godere di ogni istante senza la frenesia di un tour mordi e fuggi. Ci piacerebbe portarvi in luoghi sconosciuti alla maggior parte dei viaggiatori: a fare trekking sul vulcano Semeru o ad ammirare la schiusa delle uova di tartarughe nel Meru Betiri NP. Noi vi offriamo Giava come fosse uno scrigno prezioso, vi chiediamo: desiderate davvero incontrare lo spirito dell’isola? Altrimenti nessun problema siamo bravi anche ad organizzare semplici tour!!
Scegli il tuo tour di Giava

Blog
Segui gli ultimi articoli del nostro Blog
Perchè visitare Giava
Sede della Capitale di un paese composto da oltre 17.000 isole diverse tra loro, l’isola di Giava ha il primato di isola più popolosa al mondo e accoglie alcune tra le città più importanti di tutto lo stato. Yogyakarta, capitale storico-culturale che custodisce gioielli Patrimonio Mondiale dell’Umanità e Surabaya importante polo economico finanziario dopo la capitale Jakarta.
L’isola più importante tra le Grandi Isole della Sonda, è una destinazione in grado di offrire ogni tipologia di esperienze a chi decide di esplorarla con un pò di tempo a disposizione: la frenetica vita delle metropoli dell’Asia, il fascino di villaggi fuori dal tempo, suggestivi trekking sui vulcani, incantevoli arcipelaghi incontaminati e sorprendenti parchi nazionali fuori dalle rotte turistiche. Non avete voglia di scoprire le pieghe nascoste di questo luogo magnifico?